TRATTAMENTO IDROREPELLENTE PER PARABREZZA

Testato quattroruote

PARABREZZA
BASATO SULLA PIÙ AVANZATA NANOTECNOLOGIA  
Quando piove e ancor più in condizioni di pioggia e buio, aumenta notevolmente il rischio di incidenti a causa della scarsa visibilità o di luci abbaglianti e riflettenti.

Inoltre, ogni veicolo che incrociamo ci scaraventa sul parabrezza una tale quantità d’acqua che ci toglie per un attimo la totale visibilità.
Ulteriori situazioni di visibilità ridotta sono vetri sporchi da insetti, impianti lavacristalli e spazzole tergicristallo inefficienti e nei periodi invernali vetri non ben deghiacciati.
LA SOLUZIONE C’E’

Il nuovo TRATTAMENTO IDROREPELLENTE NANO per cristalli di autoveicoli , crea uno strato assolutamente trasparente che respinge e fa scivolare via immediatamente acqua e sporco.

 

Il CENTRO PROVE DI QUATTRORUOTE , per testarne e evidenziarne la validità lo ha applicato su metà del parabrezza.

 

Già a 60km/h il flusso d’aria sul vetro elimina le gocce d’acqua che invece permangono sulla metà del parabrezza non trattata.

 

Si rende quindi inutile o molto ridotto l’intervento dei tergicristalli.
Inoltre sotto una pioggia battente e nelle nuvole d’acqua sollevate dai veicoli che precedono viene favorita l’azione delle spazzole.

 

Non si formano aloni che possano alterare la visuale.
Si garantisce una durata di un anno o di 20.000 km, dopo di che si deve riapplicare il trattamento.
E’ consigliabile applicare il prodotto su parabrezza, finestrini laterali e specchietti retrovisori esterni rendendoli così idrorepellenti e migliorare notevolmente la visibilità.

PARABREZZA SCHEGGIATO??

Circolando, il rischio di essere colpiti da un sasso è reale!

Riparazione parabrezza
Il parabrezza scheggiato non garantisce più le condizioni di sicurezza.

La sostituzione del pezzo oggi non è più necessaria.

Il nostro sistema di riparazione parabrezza consente di ripristinare i danni al parabrezza provocati da pietrisco o altri oggetti.


Il punto riparato diventa invisibile e non sbiadisce e soprattutto la scheggiatura non si estende a tutto il parabrezza rendendone così necessaria la sostituzione.

Share by: